martedì 7 settembre 2010

Ci sono cose che non si possono comprare...


una di queste è stata l'emozione di scrivere questo libro con il mio fraterno amico Marco e vederlo venir su giorno dopo giorno dalla magnifica mano di quella spledida persona che si fa chiamere Lobo.

Fibrillo...ho le palpitazioni che chiedono pietà...siamo in stampa...il 22 di questo mese saremo n tutte le librerie d'Italia e nelle fumetterie... siamo già prenotabili sulle librerie on line...stiamo organizzando le presentazioni in giro per quel bel paese che noi veramente Amiamo!

il 26 faremo un'anteprima Trapani a piazza mercato del pesce, l'1 ottobre un'altra presentazione a Trapani di cui vi aggiorneremo...e poi Palermo, Roma, Trento, Torino, Milano, Lucca,...che sensazione bellissima!

Adriano Sofri ci ha onorato di una prefazione commovente e ricca di ricordi, la splendida Benedetta Tobagi ha scritto una postfazione così bella che è seconda solo al suo pluripremiato libro. Abbiamo arricchito il tutto con un "dietro le quinte" che spero soddisfi i più curiosi, una Cronistoria che spero spinga i lettori a saperne di più. Un'intervista di Andrea Cottone a Rino Germanà che la dice lunga su certi poteri occulti, alla faccia di chi dice che certi complotti sono solo nelle menti della sinistra. Un'appassionante intervista a Chicca Roveri e Maddalena Rostagno, che si è insinuata nei meandri del privato di Mauro.

un anno di lavoro...208 pagine, emozioni infinite...ed eccoci qua...
finalmente la copertina svelata...

MAURO ROSTAGNO - PROVE TECNICHE PER UN MONDO MIGLIORE

Ci sono cose che non si possono comprare, ma questa emozione si...e se non ve lo potete permettere, ve la regalo io!

Grazie Mauro...del segno che hai lasciato

Nessun commento: