giovedì 8 luglio 2010

Mauro Rostagno



Ormai è stato detto...ma io un Blog non ce l'avevo...e mi sono detto: hai junti 38 anni, chi fa, un blogghiceddu un ti l'ha fari puru tu?

e allora eccolo qua... inaugurato, come di dovere, con il Lavoro che ormai da diversi mesi mi ha coinvolto, emozionato, e che con tanta felicità, della mia dolce metà, prende quasi tutto il mio tempo libero.

Sto parlando del fumetto su Mauro Rostagno, in collaborazione con Marco Rizzo e Giuseppe Lo Bocchiaro due buoni compagni di viaggio...che prima di condividere il lavoro, stanno condividendo con me l'emozione di una figura a noi così vicina, l'amicizia profonda che ci unisce, la passione per il mezzo fumetto, l'amore di e per Maddalena e Chicca,...

Per adesso troverete più notizie nei Blog dei mascalzoni sopra...spero di aggiornare e arricchire presto questo Blog...

2 commenti:

LoBo ha detto...

ma ti facisti u blogghe? :D

Nico Blunda ha detto...

'ncacetto...un m'attuccava puru a mia...a st'età... :P